Cosa è stata Expo? Le voci di chi ha vissuto sei mesi indimenticabili

L’Esposizione universale sta per finire e ora lo possiamo dire: L’Expo è stata una scommessa vinta – video

Nasce così. Un sorriso, un saluto, un sorso d’acqua condiviso e una mela addentata al volo. Lo spot Rai per la chiusura di Expo Milano 2015 mette insieme momenti, piccoli gesti, brevi racconti di un’esperienza che ha creato un legame tra persone provenienti da tutto il mondo, raccolte in un piccolo grande spazio espositivo.

Rincorse e intercettate dallo staff Rai tra un padiglione e l’altro, in un momento di respiro dopo lunghe attese in fila,  queste persone, questi piccoli tasselli del mosaico hanno voluto salutare Expo così.

E anche per i più timorosi, per chi è scappato di fronte alla telecamera resterà il ricordo di esser stato un volto di questa esperienza, sotto lo stesso cielo blu.

Uno, due, tre…Ciak: Ciao Expo!

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <section align="" class="" dir="" lang="" style="" xml:lang=""> <style media="" type="" scoped="">

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien