I record di Expo

Dalla pizza più lunga alla tavolata più lunga, i primati stabiliti a Milano da maggio a ottobre – video

Embed - Condividi questo video

Il Guinness dei Primati  è in perfetta sintonia con il senso dell’esposizione universale, quello di valorizzare le eccellenze. E da maggio a ottobre i giudici del Guinness sono stati spesso dentro e nei pressi di Expo Milano 2015 per decretare record sempre più incredibili. 1595 metri di pizza, 122 metri di baguette, 4400 posti per la tavola più grande del mondo, 35 metri per la torre di mattoncini per bambini più alta mai costruita, 420 corni delle Alpi tutti insieme in una sola piazza ed altre sorprendenti prestazioni.

Sul sito del Guinness World Records potete leggere le schede di questi eventi. Vi trovate anche i video ufficiali sulla baguette e la pizza più lunga del mondo, e la più alta torre di mattoncini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <section align="" class="" dir="" lang="" style="" xml:lang=""> <style media="" type="" scoped="">

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien